| Autore |
Messaggio |
lukone
|
Inviato:
Mer Apr 21, 2010 4:30 pm |
  |
Amici, mi sta salendo una scimmia irrefrenabile per una moto che da ragazzo era un sogno proibito....mi piace la linea mi piace il motore mi piace il rumore insomma yamaha TT600RE (rivista e corretta rispetto al vecchio tt)Bella Bella che ne pensate? |
_________________ r1200gs l.e. r80gs |
|
  |
 |
Lo Zingaro
|
Inviato:
Gio Apr 22, 2010 2:34 pm |
  |
Una moto furba ... semplice di meccanica .... facile di manutenzione e ci fai tutto ... una delle ultime vere dual .... certo per andare a Capo Nord ti fai un c....o ma .... per il resto è spettacolare .... |
 |
centaurus

|
Inviato:
Gio Apr 22, 2010 5:37 pm |
  |
Mi piaceva moltissimo perché era una via di mezzo giusta per lo sterro e per la strada, certo molto più delle enduro stradali pesantone di oggi e nemmeno troppo scomoda su strada, ovviamente a velocità codice  |
|
|
  |
 |
lukone
|
Inviato:
Ven Apr 23, 2010 4:30 pm |
  |
bella questa ivan, moto furba gli calza a pennello quasi quasi mi vendo il 2v e mi compro il TT cosi monetizzo........ma poi li spendo subito!!! |
|
  |
 |
andreas69

|
Inviato:
Ven Apr 23, 2010 7:05 pm |
  |
Io fino a pochi mesi fa c'avevo questa...
[url]
Molto duttile e maneggevole,ma per spostamenti corti.
La mia poi aveva solo l'avviamento a pedale...una volta c'ho fatto una motocavalcata di 120 km a settembre,caldissimo,sarò caduto 6-7 volte,si sarà spenta almeno 20 volte tra i boschi e su per le mulattiere.Per finire a Castel Di Sangro con le moto già sul carrello abbiamo incontrato un amico col GS80PD in panne,mi sono offerto volontario e gli ho lasciato il posto sul carrello.Insomma altri 170 km d'asfalto con le tassellate.Per paura si spengesse ho messo benzina con la moto accesa,il benzinaio m'ha preso per matto
Ero così stanco che al casello di Monte Porzio mi è caduto un guanto a terra mentre pagavo,convinto di avere il cavalletto giù sono sceso
Comunque una moto economica da mantenere,il parafango anteriore €18,la tabella del faro € 12,il pignone €15...
Ci stava bene in garage  |
_________________ ex R1150GSadv F650GSdakar |
|
   |
 |
Lo Zingaro
|
Inviato:
Ven Apr 23, 2010 9:00 pm |
  |
| lukone ha scritto: |
bella questa ivan, moto furba gli calza a pennello quasi quasi mi vendo il 2v e mi compro il TT cosi monetizzo........ma poi li spendo subito!!! |
Io farei fuori il 1200 ... ti togli un plasticone e .... la 2Vti darà sempre soddisfazione e valutazione in crescita ....  |
 |
lukone
|
Inviato:
Sab Apr 24, 2010 9:46 am |
  |
| Lo Zingaro ha scritto: |
| lukone ha scritto: |
Io farei fuori il 1200 ... ti togli un plasticone e .... la 2Vti darà sempre soddisfazione e valutazione in crescita ....  |
scherzavo l' 80gs non si muove dal mio box.......per ora  |
|
  |
 |
lukone
|
Inviato:
Sab Apr 24, 2010 9:49 am |
  |
| andreas69 ha scritto: |
Io fino a pochi mesi fa c'avevo questa...
[url]
Molto duttile e maneggevole,ma per spostamenti corti.
La mia poi aveva solo l'avviamento a pedale...una volta c'ho fatto una motocavalcata di 120 km a settembre,caldissimo,sarò caduto 6-7 volte,si sarà spenta almeno 20 volte tra i boschi e su per le mulattiere.Per finire a Castel Di Sangro con le moto già sul carrello abbiamo incontrato un amico col GS80PD in panne,mi sono offerto volontario e gli ho lasciato il posto sul carrello.Insomma altri 170 km d'asfalto con le tassellate.Per paura si spengesse ho messo benzina con la moto accesa,il benzinaio m'ha preso per matto
Ero così stanco che al casello di Monte Porzio mi è caduto un guanto a terra mentre pagavo,convinto di avere il cavalletto giù sono sceso
Comunque una moto economica da mantenere,il parafango anteriore €18,la tabella del faro € 12,il pignone €15...
Ci stava bene in garage  |
Bella moto Andrea.....peccato  |
|
  |
 |
GS3NO

|
Inviato:
Lun Apr 26, 2010 7:03 am |
  |
YES! YES!
mi piacciono questi post! |
_________________ Chi non è pronto a morire per la proprie fede non è degno di professarla. |
|
   |
 |
|
|