|
|
| Autore |
Messaggio |
GS3NO

|
Inviato:
Ven Apr 16, 2010 6:29 am |
  |
Ci sono cose che ho sempre visto con occhi mistici, imprese "eroiche", viaggi ai confini del mondo. E da bravo europeo contemporaneo mi sono dato degli obiettivi e per essere allineato con lo stile moderno: per lo più semi irragiungibili.
Uno tra questi ma meglio si identifica con il concetto di strada, di avventura e di estremo è la VIA DELLA SETA
in poche parole....
+
 |
_________________ Chi non è pronto a morire per la proprie fede non è degno di professarla. |
|
   |
 |
Lo Zingaro
|
Inviato:
Ven Apr 16, 2010 9:09 pm |
  |
Quando partiamo???  |
 |
GS3NO

|
Inviato:
Lun Apr 19, 2010 6:37 am |
  |
è un sogno che spero di realizzare... ma sogno vero! mi succede di sognare di guidare la moto nelle pianure sconfinate (che io attribuisco all'asia; ma non essendoci mai stato che minchia ne so se sono così? ma tanto il sogno è mio!)...
Sarebbe un piacere caro Ivan!! poi giunti a casa nn laverei più la moto |
_________________ Chi non è pronto a morire per la proprie fede non è degno di professarla. |
|
   |
 |
Lo Zingaro
|
Inviato:
Lun Apr 19, 2010 2:19 pm |
  |
| GS3NO ha scritto: |
è un sogno che spero di realizzare... ma sogno vero! mi succede di sognare di guidare la moto nelle pianure sconfinate (che io attribuisco all'asia; ma non essendoci mai stato che minchia ne so se sono così? ma tanto il sogno è mio!)...
Sarebbe un piacere caro Ivan!! poi giunti a casa nn laverei più la moto |
Vabbè avvisami solo un poco prima che il sogno è di entrambi  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente