|
|
| Autore |
Messaggio |
Bacchisio
|
Inviato:
Sab Mar 06, 2010 6:14 pm |
  |
Ciao a tutti,
vorrei sapere come fare per cambiare le impostazioni del mouse nel gestire lo zoom di alcuni programmi: nello specifico vorrei che OziExplorer si comportasse come Google Earth, visto che li uso spesso insieme passando di continuo dall’uno all’altro, in modo da non fare confusione fra i due.
In pratica bisognerebbe che quando faccio girare la rotella del mouse mi gestisca lo zoom, ed invece ora di default mi fa lo scorrimento verticale.
Anni fa usavo AutoCad e mi ricordo che c’era un file di testo da modificare per le configurazioni di questo tipo e visto che ora nel menu del programma non trovo nulla, non ci sarà un trucchetto del genere anche per OziExplorer?
Grazie
   |
 |
GS3NO

|
Inviato:
Lun Mar 08, 2010 7:00 am |
  |
usare una cartina geografica 1:25.000?
che palmare usi? |
_________________ Chi non è pronto a morire per la proprie fede non è degno di professarla. |
|
   |
 |
Bacchisio
|
Inviato:
Lun Mar 08, 2010 9:29 am |
  |
garmin oregon: ottimo! ;-)
ciao |
|
|
   |
 |
GS3NO

|
Inviato:
Lun Mar 08, 2010 9:37 am |
  |
| Bacchisio ha scritto: |
garmin oregon: ottimo!
ciao |
non saprei aiutarti ho un garmin zumo 660 e un nuvi 200 più un palmare blackberry. |
_________________ Chi non è pronto a morire per la proprie fede non è degno di professarla. |
|
   |
 |
Lo Zingaro
|
Inviato:
Mer Mar 10, 2010 11:29 am |
  |
Mi spiace non posso esserti di aiuto neanche io ....  |
 |
|
|