Indice del forum  
 FAQ  •  Cerca  •  Lista utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi privati  •  Log in
 Per chi ha problemi di iscrizione Successivo
Precedente
Nuovo argomentoRispondi
Autore Messaggio
Lo Zingaro

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 2:32 pm Rispondi citandoTop

Il Forum è stato blindato per motivi di sicurezza ......... in passato abbiamo avuto spiacevolissimi attacchi di spam che non riuscivamo a debbellare, ora il Forum è sicuro, ma è complicato e lento per le procedure di iscrizione ............. capisco che molti non sanno cosa fare quando non ricevono risposte e quindi ............... vi riporto quì sotto la mia mail ......... se mi scrivete cerco di contattatre telefonicamente l'Web Master ............ siamo amici ........... e cerco di aiutarvi a perfezionare l'iscrizione ............

lo.zingaro (chiocciolina) live.it

L'ultima modifica di Lo Zingaro il Mer Apr 28, 2010 11:24 am, modificato 1 volta
ProfiloInvia messaggio privato
Lo Zingaro

MessaggioInviato: Gio Mar 19, 2009 3:04 pm Rispondi citandoTop

Ad integrazione di quanto comunicato in precedenza l'Web Master mi ha spiegato meglio che per i motivi accennati di spam il server rifiuta in automatico le richieste di iscrizione con la mail che abbia l'estensione che non sia .it ... (quindi i vari .com, .de, ecc.). Questo perchè tutto lo spam arrivava proprio dall'estero e con fasulle mail con queste estensioni ... pertanto chi desidera iscriversi ed ha mail di questo genere è pregato o di aprirsi una casella mail (anche temporanea) con estensione .it (tanto sono gratuite) ovvero di contattare almeno l'Web Master sull'inidirizzo mail del sito spiegando la situazione ...

Grazie ed un doppio lampeggio a tutti

Nuovo argomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente